Lo Scrivere, non deve essere una ricerca forzata di consensi. Bensì, uno degli antidoti più efficaci, per combattere quel "rododen"T"ro, che la vita quotidiana non lesina di offrirci. Un pò come il "canta che ti passa". Benvenga sempre, però, l' abbinamento del "dilettevole" con l' "utile" (Franco Giannini)
lunedì 17 marzo 2014
Qualunque sia il suo reale valore, per me è sempre un traguardo!
Ciao Franco, non parole ma pensieri che tu sai uniti a ringraziamenti infiniti per la tua bellissima iniziativa realizzata come ci fai notare. Dirti qualsiasi parola mi sembrerebbe sminuire il tuo valoroso SPIGOLATORE,allora mi ripeto sommessamente sussurrandoti grazie Franco e bravo.Ho trovato un amico in te grande e prezioso quanto nemmeno immagini.. Abbracci commossi, stima tanta dal tuo amico dario.
Caro Dario, Ti ringrazio tantissimo per la tua attenzione che mi dedichi sempre. Ma in queste 100.000 presenze, ricordati che c'è sempre la tua. Se non quotidiana, quasi. Ma poi, a far raggiungere questa cifra, c'è stata, nei primi anni di vita dello Spigolatore - diciamo che mi hai aiutato a svezzarlo :-) - anche la tua collaborazione. Io me lo ricordo molto bene, quando attendevo ansiosamente il tuo, per la pubblicazione. Oggi, dopo il boom iniziale dei blog e dei blogger, tutti si sono riversati su FB. Io sono "anche" lì, ma il mio primo amore non posso dimenticarlo. E come farei? Grazie di nuovo caro amico. Ora spero di farcela a vedere le 100.000 visite, sai sono solo a oltre le 70.000 ma mai dire mai !! Ciao Dario, un abbraccio anche da Giuliana!
Ciao Franco,
RispondiEliminanon parole
ma pensieri che tu sai
uniti a ringraziamenti infiniti
per la tua bellissima iniziativa
realizzata come ci fai notare.
Dirti qualsiasi parola mi sembrerebbe sminuire il tuo valoroso SPIGOLATORE,allora mi ripeto sommessamente sussurrandoti grazie Franco e bravo.Ho trovato un amico in te grande e prezioso quanto nemmeno immagini..
Abbracci commossi,
stima tanta
dal tuo amico
dario.
Caro Dario,
RispondiEliminaTi ringrazio tantissimo per la tua attenzione che mi dedichi sempre. Ma in queste 100.000 presenze, ricordati che c'è sempre la tua. Se non quotidiana, quasi.
Ma poi, a far raggiungere questa cifra, c'è stata, nei primi anni di vita dello Spigolatore - diciamo che mi hai aiutato a svezzarlo :-) - anche la tua collaborazione. Io me lo ricordo molto bene, quando attendevo ansiosamente il tuo, per la pubblicazione. Oggi, dopo il boom iniziale dei blog e dei blogger, tutti si sono riversati su FB. Io sono "anche" lì, ma il mio primo amore non posso dimenticarlo. E come farei? Grazie di nuovo caro amico. Ora spero di farcela a vedere le 100.000 visite, sai sono solo a oltre le 70.000 ma mai dire mai !! Ciao Dario, un abbraccio anche da Giuliana!
a te e Giuliana e tutta la famiglia
RispondiEliminaun lungo tenero abbraccio
dario.