...sono già aperte le iscrizioni al torneo amatoriale!
Ebbene sì, il tempo passa velocemente. Da quel 14 ottobre del 2012, data d’inizio del I Memorial dedicato alla memoria di Giuliano, per tutti “Sauro”, sono passati oramai quasi 4 anni.
Credo che saremmo stati in pochi a credere che questo Memorial avrebbe avuto un così vasto numero di adesioni, tanto da arrivare a varcare il traguardo del 4° anno di attività. Questo dovuto certamente oltre che alla tenacia del suo organizzatore, il solito Francesco Bramucci, anche e principalmente all’affetto che gli amici partecipanti hanno riversato e riversano nei confronti del caro ed indimenticato Giuliano e alla sua famiglia.
Anche quest’anno le regole sono immutatamente quelle degli anni passati, come del resto la location delle aree di giuoco (Marchetti – Corinaldesi). Per prendere contatti, sarà sufficiente rivolgersi sempre al deus ex machina “Francesco” al 366.41.37.723(Nella foto della locandina comunque ci sono tutte le indicazioni del caso!)
Premi per i primi dieci classificati comprensivi di medaglie, trofeo e l’ormai tradizionale cesto.
Premi per i primi dieci classificati comprensivi di medaglie, trofeo e l’ormai tradizionale cesto.
ADVERTISEMENT
A questo punto, non mi resta solo che dare, a chi vorrà partecipare anche solo come spettatore, appuntamento al 4 ottobre per la disputa delle prime partite in calendario. La finalissima è prevista (dipenderà dal numero delle squadre iscritte) per il 13 dicembre.
L’ingresso, neppure a rammentarlo, è gratis.
Intanto un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e buon divertimento.
Intanto un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e buon divertimento.
Nessun commento:
Posta un commento