domenica 21 settembre 2014

Senigallia: 3° Memorial di Volley Giuliano Pierangeli

Iniziati i preparativi per la nuova avventura

E come ci si era prefissati, si sta dando vita orgogliosamente, sempre con il massimo impegno, al Memorial di Volley in ricordo di Giuliano “Sauro” Pierangeli giunto quest’anno a scrivere il numero 3.
Un torneo di Volley, come i precedenti, del tutto particolare: aperto a squadre miste (uomini, ma con almeno sempre una donna in campo ed i cui partecipanti devono essere tutti “Amatori veraci-ruspanti-e senza età”, ma assolutamente non tesserati alla FIP.
Organizzatore, e chi lo rimuove più da questo ruolo ?, il “deus ex machina“, l’”alias” de noaltri, l’infaticabile, l’insostituibile Francesco Bramucci.
Il Tam-Tam delle iscrizioni è già partito, gli atleti addetti ai lavori hanno già iniziato a far pervenire le loro adesioni, ma come si sa, c’è sempre qualcuna o qualcuno a cui piangono i figli attaccati alle gambe che magari in affanno vorrebbe iscriversi e magari rimanda. Ed allora costoro vanno aiutate/i fornendo il recapito telefonico, quello di Francesco, per tutte le istruzioni del caso e sempre a disposizione 24 h su 24 fino alla mezzanotte della vigilia, Cell.: 366.41.37.723
Comunque i dati più importanti da conoscere, oltre a quello che è assolutamente necessario iscriversi, sono questi :
Inizio e fine del Memorial : 5 Ottobre 2014 – 14 Dicembre 2014
Luogo : Senigallia
Palestre : Istituto Marchetti e Istituto Leopardi
Giuliano "Sauro" PierangeliE per quanto riguarda invece coloro, che non partecipano atleticamente parlando perchè appartenenti alla setta dei “sedentari ad oltranza” o per “non avere più l’età” ed a cui anch’io oramai faccio parte, o colpiti da “Reumatoidi” sulla via di Damasco, l’invito è di essere comunque presenti, numerosi e partecipanti almeno a livello di supporter. Non c’è gran dispendio di energie a battere le mani, non si suda e poi… oggi un dato da non sottovalutare, non si spende neppure nulla!

Franco Giannini
Pubblicato Sabato 20 settembre, 2014 su SenigalliaNotizie.it

Nessun commento: