sabato 18 ottobre 2014

Diversamente Giovani rientra nell’area dell’ex Arena Italia…

... ma questa volta per ringraziare dei lavori!

La volta scorsa avevamo concluso la segnalazione ricevuta con un “Sappiate però, che da oggi il silenzio è ammissione di conferma“. E bisogna dire che se silenzio c’è stato, è solo a livello di verbale o epistolare.
La recinzione nel parcheggio dell'ex arena Italia di SenigalliaGià, perché sia il nostro lettore che aveva segnalato l’episodio, sia i cittadini, hanno avuto la risposta attraverso l’assolvimento dei lavori suggeriti, che è il modo più consono e civile per rispondere ad una critica riconosciuta veritiera.
La porta della recinzione che separa il parcheggio dell’arena Italia dall’area non pubblica, dunque, è stata chiusa con un lucchetto e il degrado celato dietro a dei pannelli. Non credo abbia importanza quale sia la paternità dell’azione: molto più importante è che ciò è avvenuto ed anche in brevissimo tempo.
In certi frangenti non si è soliti ringraziare, perché sono cose assolutamente dovute, ma questa volta, vista l’immediatezza dell’intervento, sarebbe da cafoni non farlo.
Grazie!

Franco Giannini
Già pubblicato Mercoledì 15 ottobre, 2014 su SenigalliaNotizie.it

Nessun commento: