Per ogni blog che nasce, c’ è sempre la prima lettera del padre-padrone, che indica quelli che saranno i contenuti del “suo diario”.
Io, purtroppo non posso farlo, non perché non voglia, ma perché neppure io li conosco. Mi riprometto di scrivere infatti, quello che più mi piacerà, e perché particolarmente colpito emotivamente, politicamente, ambientalente, in quel determinato momento.
Anche la logistica spazierà, perché ritengo di dover guardare oltre gli spazi condominali, onde farmi un’ idea personale, la più ampia possibile, di quello che viene raccontato, del come avviene e chi è il narratore. Solo allora, una volta approfondito questo, dirò il mio pensiero, che sarà comunque fatto più di umani dubbi che di “pericolose” certezze.
Insomma, cercherò di vestirlo con un abito ”Tuttologico” “Ambientalista” “Apartitico”.
Ringrazio fin d’ ora ai pochi ma buoni amici che vorranno dialogare e collaborare, premettendo fin d’ ora, che non degnerò di risposta quei commentatori che con gli insulti ed il turpiloquio ritengono di fare satira.
Voglio ringraziare anche, tutti coloro che avranno la bontà di seguirmi, silenziosamente nell’ anonimato, senza il commentare.
Un grazie a tutti per l’ attenzione fin qui prestatami e per quella che vorrete ancora offrirmi.
Colgo inoltre l’ occasione per rivolgere a tutti un amichevole saluto.
Franco Giannini
Ercolano, se la vita delle persone non ha piu' valore
-
Nel paese che ha ospitato il g7 tre giovani perdono la vita per lavorare
(in nero).
1 ora fa
1 commento:
In bocca al lupo Franco!
Complimenti. Un blog tuo mancava! ;-)
Posta un commento