domenica 24 gennaio 2016

Aperte le iscrizioni per il 6° memorial di volley Daniele De Duonni

Stesse regole, ma quest'anno si punta ad un numero maggiore di squadre partecipanti : fischio d'inizio 6 Marzo

Ci eravamo lasciati lo scorso anno con i saluti a fine premiazioni, con l’augurio di ritrovarci tutti nuovamente per il via del 6° memorial con la solita alzata di palla, sempre per ricordare il contagioso sorriso di Daniele. Con sincerità e con una punta di amaro in bocca, nutrivamo però un falso ottimismo sul fatto che ciò potesse avverarsi.
Si erano iscritte ed avevano partecipato solamente 5 squadre. In verità poche. E di questo allora, avevamo incolpato la recessione economica, il tempo libero, la primavera. Non sappiamo se e quali dei fattori fossero veri. Fatto è che oggi, le adesioni sulla parola ci hanno dato motivo e spinto con fiducia a stampare la nuova locandina in cui fa bella figura quel numero 6 a cui fa da base il nome di Daniele. Siamo certi che chi l’ha conosciuto, e ancora ricorda il suo sorriso accattivante, non saprà rinunciare dal partecipare a questi incontri caratterizzati per l’amicizia, l’amatorialità, il divertimento e che in virtù di questi e non solo, non faccia mancare la sua adesione. Il volantino del 6° memorial di volley Daniele De DuonniQuest’anno stiamo cercando anche di mettere in piedi delle formazioni particolari, che sarebbero state orgogliosamente ben accette a Daniele. Di più non possiamo anticipare. Quantomeno ci proviamo!
Detto questo e fiduciosi che l’invito sia recepito nel migliore dei modi, andiamo a confermare che a livello di regole ed organizzazione, le cose non sono modificate. Ma per evitare possibili dubbi ed incertezze, si rimanda alla locandina, riassumendone comunque le più importanti.
Il Deus ex machina è sempre lui Francesco Bramucci (366.4137723), mentre il suo vice è Rinaldo Gabbianelli (355.6446544). Il fischio d’inizio è fissato per il 6 marzo. Le palestre in cui si disputeranno le partite sono le solite degli istituti Leopardi e Corinaldesi. Le squadre dovranno prevedere sempre una donna in campo. Per il dettaglio c’è la locandina e per le iscrizioni i due numeri di cellulare riportati sopra. E un grazie anticipato a quanti vorranno intervenire all’appuntamento, sia come atleti che come spettatori.

Franco Giannini
Pubblicato Sabato 23 gennaio, 2016 su Senigallianotizie.it

Nessun commento: