lunedì 2 ottobre 2017

Partito il 6° Memorial di Volley "Giuliano Pierangeli"...

... e "Sauro", come sempre in questi anni, è qui  sotto rete, compiaciuto a sorriderci.

Quest'anno, seppur ci sono state delle assenze sia nel parquet che di contorno, il buon e bravo Francesco Bramucci è riuscito anche questa volta a mettere in piedi ed a far partire questo evento amatoriale.
Chissà, le assenze sono state causate forse per le condizioni economiche italiane, o perché erano in altre cose affaccendati, comunque sia due cose sono certe: la prima che gli assenti hanno sempre torto e la seconda, che comunque sia, seppur a ranghi ridotti, si è partiti ugualmente.
Le prime due squadre che sono scese in campo ad affrontarsi sono state quelle del (guarda il caso!) "Amici di Sauro" contro quella del "Ristorante L'Isola che non c'è" con a seguire "Caffè Centrale" v/s "Jack" mentre riposerà in questa prima giornata le ragazze ed i ragazzi della "Habanero".
Francesco quest'anno ha voluto aggiungere una chicca al Memorial affidando la parte fotografica, nelle sapienti mani di un artista dell'immagine (quindi sono sue tutte le foto allegate che trovate su FB), che Senigallia conosce bene perché sempre presente ad ogni evento che si rispetti nella vita della città : Francesco Sestito.
Ad alzare la prima palla dando così via al Memorial, quest'anno è stata una delle due sorelle di Giuliano, Daniela, accompagnata dal fratello e che in questi anni ha espresso, con il suo sorriso e la sua sempre puntuale presenza, il grazie suo e della sua famiglia, a tutti gli amici di Sauro, che così lo hanno inteso ed intendono ricordarlo e che vorrebbero continuare a farlo anche nel futuro.
Il Memorial si concluderà, anticipando la data che inizialmente era stata programmata visto il numero ridotto di iscrizioni, il 3 Dicembre 2017, con le premiazioni degli atleti e delle squadre.
Le date di ogni giornata con gli orari, sono segnate nella locandina allegata mentre risultati e classifiche sarà possibile consultarli sul sito : 
http://memorialvolley.blogspot.it/
A questo punto non resta che augurare a tutti il buon divertimento ed a fissare un nuovo appuntamento per il 3 di Dicembre per conoscere i vincitori e perché no, vista la data, scambiarci forse per primi, gli auguri natalizi.
Grazie intanto a tutti gli intervenuti in qualunque forma e buon proseguimento.








di Franco Giannini

Nessun commento: