sabato 29 novembre 2008

DARIO PETROLATI A SENIGALLIA PRESENTA "LUOGHI"


di Franco Giannini


Giovedì 4 Dicembre, alle ore 18,30 presso la saletta TV dell' Albergo-Ristorante Bice in via Leopardi, 105, Dario Petrolati, rientrerà nella sua Senigallia, da Padova dove da anni risiede, per presentare il suo primo volume di poesie dal titolo "LUOGHI" edito a cura del Centro Studi Luccini di Padova http://www.centrostudiluccini.it/. Edizione con una tiratura di seicento copie, che in pochi giorni sono andate esaurite, tanto che si parla, di già, di ristampa.
L' autore, dopo la presentazione del volume, sarà ben lieto di offrirne una copia in omaggio, a tutti coloro che ne faranno richiesta, sempre compatibilmente con il numero di copie in suo possesso.
Coloro che fossero interessati poi, a continuare l'incontro con l' autore, volendo partecipare alla cena che seguirà, sempre presso il ristorante Bice, sono pregati di mettersi in contatto con l' organizzatore Franco Giannini, per prenotare, contattando con una e-mail
brontolone42@yahoo.it
o inserendo la richiesta come commento a questo post.

4 commenti:

Franco Giannini ha detto...

@ Fede
Non riesco a contattarti perchè non conosco la tua e-mail. Ho chiesto aiuto a Lorenzo tramite e-mail, ma ancora non mi ha risposto.
Spero quindi, solo che tu mi legga... e possa conoscerti alla presentazione del libro.

fede ha detto...

Caro Franco, la mia e-mail è quella del mio posto di lavoro eutizidaniele@libero.it
Purtroppo ho saputo proprio questa mattina che giovedì alle 18 c'è una importante riunione a scuola di mio figlio dove io sono la rappresentante dei genitori e non posso proprio mancare. Se non sono inopportuna cercherò di venire a conoscervi appena finita la riunione a scuola e probabilmente sarò con il mio piccolo federico, quindi non potrò rimanere a cena. Sarà comunque per me una grande emozione potervi conoscere ed avere una copia del libro.

Franco Giannini ha detto...

Grazie Fede.
Non ti preoccupare, vieni quando avrai assolto ai tuoi impegni. Non sarai affatto inopportuna, tutt' altro...
La cosa a cui teniamo oltremodo è il conoscerti di persona e lo saremmo ancor di più se ti farai accompagnare dal tuo piccolo Federico.
Allora...arrivederci a giovedì!!!

www.dariopetrolati.it ha detto...

Caro Franco ,
VALE PER TUTTI ANCHE,
grazie di tutto quanto fate per me, per noi anche,ieri ho fatto vedere la Panda è tutto a posto,
io partirò col giorno da quassù il 4 mattina coi libri da dare avoi ed altri particolari che poi non ti spedii pel peso.
Cercate di stare bene tutti mi raccomando,quando sarò all'incirca nei paraggi di Senigallia ti squillerò,poi decideremo.
Un abbraccio a tutti ed a giuliana,smile,michele,tutti, tutti,
dario.