venerdì 23 luglio 2010

SCOPERTA L'ACQUA CALDA IN QUEL DI SENIGALLIA

Nella foto Francesca Maria Gambelli, premiata, con ai lati i due abituali "corazzieri"

Complimenti Francesca Maria...meglio tardi che mai...e sai a che cosa mi riferisco !!

questo il comunicato stampa odierno del Comune di Senigallia :

"Premiata oggi in Comune Francesca Maria Gambelli

La città di Senigallia ha premiato oggi Francesca Maria Gambelli, senigalliese, coreografa, ballerina, cantautrice. Presenti il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore Gennaro Campanile, il sen. Giuseppe Orciari (amico di famiglia, residente a Marzocca) i genitori e la coreografa Alberta Allegrezza.

“Ricevo questo riconoscimento – ha dichiarato Francesca Maria Gambelli – con gratitudine e umiltà: Senigallia è una città artistica, tanti artisti, in giro per il mondo, le fanno onore e la fanno conoscere. Questa semplice ma emozionante occasione è per me motivo di maggiore impegno nella mia attività artistica. Nei giorni scorsi mi sono commossa nell’esibirmi per la prima volta nella mia città in occasione del Found Festival. Oggi mi sento come una piccola ambasciatrice che ama profondamente le sue radici e le custodisce per vivere ancor meglio ogni sfida che si presenterà”.

Francesca Maria Gambelli

Giovane artista italiana trapiantata a New York da oltre 10 anni,inizia la sua carriera artistica come ballerina vantando ad oggi collaborazioni importanti con artisti internazionali come:

LL COOL J
FERGIE
JAY-Z
RIKY MARTIN
P. DADDY
MISTYKAL
…e tanti altri.

(vedi informazioni sul sito www.albertaallegrezza.com sezione special guest)


Nel 2006 le viene offerta la prima produzione musicale e comincia così per Francesca una nuova e promettente carriera da cantante/ballerina.

Nel 2007 Francesca comincia ad essere conosciuta in tutto l’East Coast americano;

il successo del suo singolo Hip Hop MONEY SHAKE, prodotto dall’etichetta indipendente americana ETHER, in cui Francesca aveva inserito dei semplici passi di danza, è stato tale da diventare il tipico “tormentone” che, ancora oggi, continua a far ballare l’intero paese americano e a far scoppiare di visite e video amatoriali il canale youtube di Francesca.

L’appoggio di FATBOY RADIO, una delle radio Black più importanti di New York, ha fatto si che Money Shake diventasse uno dei balli popolari hip hop più conosciuti d’America.

Nessun commento: