lunedì 20 maggio 2019

A.A.A. ovvero Anonimo Amico Americano...

... io so che mi segui silenziosamente...

Da un po' di tempo a questa parte ho visto che mi stai seguendo assiduamente ed anche diverse volte nel corso della giornata.
Tranquillo, non voglio di certo interrompere la tua decisione di restare anonimo, seppur mi piacerebbe conoscere del perché di tanta tua assiduità.
Se comunque volessi contattarmi qui, su queste pagine, ti pregherei di farlo in italiano (che immagino che tu conosca bene dal momento che mi leggi ...  e forse non solo per questo motivo), perché il mio inglese è di natura "scolastica" e talmente incorniciato di ragnatele datate di una sessantina di anni.
Che so io di te ? Nulla se non quelli di una tacita ed occulta schedatura di internet forniscono, legati tra di loro con un briciolo di sale fornito dalla mia zucca. 
Internet mi da che mi leggi-controlli-sorvegli- ficcanasi (non so a quale pro dal momento che il mio scrivere non è certo quello né di un valente giornalista - non vorrei che mi confondessi con l'ex penna di Repubblica - , né tanto meno di scrittore) dalla City di Chicago, usando window 7-10-Vista , ed utilizzando  Explorer 9. Le ore di collegamento sono varie, al che mi fa pensare che i collegamenti avvengano oltre che da abitazione anche da qualche ufficio.
Qualche cosa di impercettibili mi fa supporre chi tu possa essere... ma tra una supposizione ed una certezza, di spazio ce ne passa.
Per par condicio io ti mando il simbolo di Senigallia (...ma che forse tu già conosci)








Comunque un grazie per il tuo assiduo seguirmi !








di Franco Giannini

3 commenti:

www.dariopetrolati.it ha detto...

non tutto ho capito
di certo è pure "spietta"
spero non ti dispiaccia
quanto accade
seppure -americano-
sopporta
aspetta
vedremo
quel che vuole.

Di solito
loro non sono generosi
abituati a comandare:
fammi sapere Franco,
un abbraccio a TE e GIULIANA,
dario.




Franco Giannini ha detto...

Che vuoi che mi spii ???
Caro Dario...
Comunque da che ho postato
quello che hai letto,
non è più entrato nel blog.
Eppure era da un paio di mesi
che ogni giorno,
più di due o tre volte
nella stessa giornata,
in diversi orari, mattino,
pomeriggio e notte veniva a leggere.
Io ho diversi contattori, per cui
l'ho visto e qui l'ho confessato.
Ora staremo a vedere se mi risponde,
seppur io un dubbio su chi
possa essere, lo ho...
Ti terrò informato, qualora dovesse
rispondermi.
Un abbraccio anche da parte
di Giuliana.
f.

Clipping Path Service ha detto...

Nice post. I really enjoy reading it. Very instructive, keep on writing.Thanks for sharing.