mercoledì 16 ottobre 2013

La prevenzione, come si può vedere, ha funzionato!

Immediato l'intervento da parte dell'Enel.

E' Stato installato di nuovo il coperchio alla scatola. E così facendo la scatola elettrica a cielo aperto è stata messa nuovamente in sicurezza.

Credo che sia compito di chi scopre le varie anomalie cittadine e civilmente rende pubblica la cosa, che altrettanto debba fare, con lo stesso rilievo, quando questa viene superata.
Mi si vorrà scusare, se non userò parole di ringraziamento. Questo non perché sia o voglio essere sgarbato, ma semplicemente perché io userò il GRAZIE, quando le controparti che apportano "riparazioni" di qualunque tipo esse siano (non solo quindi in questo specifico caso), useranno la parola SCUSATECI. 
Infatti se c'è immediato intervento, evidentemente qualche cosa "era sfuggito al controllo" di qualche ente o persona.
Però un doveroso grazie, invece, lo devo proprio fare a quell'anonimo Sig. Francesco che sui commenti di SenigalliaNotizie.it aveva prima suggerito a chi rivolgersi per avere il necessario intervento, non solo, ma ripromettendosi di farlo di persona. Evidentemente, come aveva promesso l'ha fatto ed anche subito, perché poi come da lui stesso confermato il 15-10-2013 sempre con un commento, ci ha fornito la notizia che la cosa era sistemata.
Nel contempo, anche il nonno che mi aveva segnalato inizialmente il caso, con altrettanto senso civico, mi ha inviato la documentazione fotografica attestante il posizionamento della copriscatola.

di Franco Giannini




 

Nessun commento: