martedì 24 dicembre 2013

L'antivigilia di Natale nella Redazione di SenigalliaNotizie.it ...

... ed a casa Netservice per i tradizionali AUGURI di BUON NATALE 2013. 

A presenziare all'evento, come oramai uso, il nostro benevolo "boss" Massimo Mariselli affiancato dalla sua signora Manuela Miriam Winter e dai due loro figli, nonchè logicamente i redattori, i collaboratori, gli amici, i clienti, ed occasionali, eventuali ed inaspettate, ma sempre comunque gradite presenze. Insomma la Netservice & SenigalliaNotizie.it lascia la porta aperta a tutti per tutte le informazioni e non solo. E come si può vedere ed ascoltare dal video qui sotto riportato, non poteva essere che il nostro Massimo a porgerci ed a porgere ai lettori tutti, a cui va la nostra riconoscenza per l'assiduità e la costanza con cui ci seguono, questi AUGURI NATALIZI, in modo particolarmente simpatico, come dovuto in questi periodi.
A questo punto, chi scrive, si associa al messaggio di Massimo esprimendo altri auguri particolari (sarò de parte, ed anche un po' ruffiano, ma le pubbliche relazioni bisogna curarsele!!) ai miei personali lettori, che saranno pochi, ma sono sicuramente e qualitativamente "i più migliori" intenditori. Ovviamente sto scherzando: Auguri, invece, sinceri ed a tutti, veramente a tutti!!
Una raccomandazione... !! Non perdetevi il video  !!




Testo e video di Franco Giannini


3 commenti:

dario petrolati ha detto...

caro franco,
sono seduto ma con la febbre
ho acceso chè non pensassi mi dimentico di te-MAI-
sei la cara persona che ho sempre sognato ed avere vicino per AMICO-FRATELLO-
sono nascosto in ufficio per salutarti così,ieri ? ho parlato con Giuliana e farà la ammbasciatrice dicendoti cosa io sento per voi.
Spengo chè mi gira la testa : tutti gli abbracci immaginabili....
dario.

Franco Giannini ha detto...

Caro Dario,
dopo i ringraziamenti per le tue sempre fraterne parole, le mie sono rivolte alla tua salute. Riguardati. Gli auguri di Natale sono superati e per noi due inutili. AUGURIAMOCI reciprocamente, allora, per un dovere paterno, per un obbligo verso i nostri figli e nipoti, un miglior 2014. La vedo dura se non impossibile, ma almeno per una volta, mentre sto scrivendo (ma so che poi immediatamente mi passa!!) un po' di ottimismo. A pensare che fare meglio del 2013 non sarebbe neppure difficile più di tanto. Riguardati, riguardati, e non fare alzatacce alle 4 del mattino... Il freddo e l'umidità di quelle ore ancor piccole fanno male ai giovani e con questo ho detto tutto. Un abbraccio anche da Giuliana ed un bacino dalla piccola Gaia... hai visto che tenera e dolce !!! Buon Anno a te ed a tutti i tuoi. Ho visto la foto di Riccardo. Che bel ragazzo... ti assomiglia tantissimo (l'ha confermato anche Giuliana, il che è una certezza!!)

dario petrolati ha detto...

Non so che risponderti
mi hai commosso sino alle tempie
vorrei dirti
farti vedere
udire dal vero parole tue
di Giuliana
e Gaia

ma smetto per non pesare e chiaramente dirti quanta e infinita è la mia tristezza:

hai visto Jules et Jm di Truffaut su canale 50 digitale?
ieri sera ?

ebbene per un poco sono tornato ad anni che furono con sentimenti verdi,
avrei voluto esternare condividere ,andato in cucina mi è arrivata una pesante inutile risposta:

datato - noioso e peggio peggissimo.
Sono tornato nel mio studio e non sono riuscito a piangere anche per rabbia e feroce delusione.

Capito, vero?
ti ABBRACCIO

dario.♪

www.dariopetrolati.it