venerdì 22 maggio 2015

Alla scoperta di Giorgio Sartini: il video integrale della “chiacchierata”

Il candidato sindaco per Senigallia Bene Comune faccia a faccia con Franco Giannini

Quinto incontro per la serie che Senigallia Notizie sta proponendo ai suoi lettori, alla scoperta dei sette candidati a sindaco, grazie alle chiacchierate che Franco Giannini ha avuto, prima con Liverani, Perini e Paradisi, poi con Martinangeli, Sartini, Mangialardi e Battisti.
Questo incontro è dedicato a Giorgio Sartini, candidato sindaco per la lista Senigallia Bene Comune, che si è trovato davanti al “fuoco di fila” delle incalzanti domande di Giannini, permettendoci in questo modo di conoscere qualcosa in più di sè e del progetto che sta guidando.
Giorgio Sartini e Franco Giannini durante l'intervista per Senigallia NotizieCome spiegato in occasione della pubblicazione dedicata alla Martinangeli, la formula di queste ultime quattro interviste, realizzate pochi giorni prima della pubblicazione, cambia nella forma rispetto alle prime tre: Senigallia Notizie vi propone infatti il VIDEO integrale dell’incontro, senza riportare la cronaca trascritta, ma lasciando telecamera e microfono accesi in presa diretta e senza tagli. Buona visione.

VIDEO :

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 20 maggio, 2015 

Nessun commento: