mercoledì 20 maggio 2015

Le chiacchierate di Franco Giannini con i sette candidati sindaco di Senigallia

Riprende e si completa il ciclo di interviste: rivediamo i primi tre incontri con Liverani, Perini e Paradisi

Grazie alla preziosissima collaborazione di Franco Giannini, Senigallia Notizie propone ai suoi lettori, nelle giornate dal 18 al 22 maggio, una carrellata di chiacchierate con i 7 candidati sindaco di Senigallia.

Una serie di faccia a faccia molto fuori dai classici schemi che la campagna elettorale in corso imporrebbe, non convenzionali anche nel tono, che rimanda più a una conversazione che a un’intervista, e nei tempi con i quali sono state registrate.
ADVERTISEMENT
Franco Giannini aveva infatti iniziato questa sua serie di incontri nel 2014, dopo l’ufficializzazione della candidatura di Marcello Liverani, iniziando un ciclo di interviste che viaggiavano in bilico tra la fine della consiliatura e la corsa alle elezioni 2015.
Alcuni degli esponenti politici di opposizione, intervistati a suo tempo da Franco Giannini, sono ora divenuti candidati sindaco, come Maurizio Perini e Roberto Paradisi. Altri degli attuali candidati a sindaco di Senigallia, allora non erano entrati nell’agone politico, come Stefania Martinangeli e Giorgio Sartini; altri, infine, non erano stati ancora intervistati dal “nostro” Franco: Maurizio Mangialardi e Paolo Battisti.
Ora che su Senigallia Notizie possiamo finalmente proporre la serie completa, ne riprendiamo le pubblicazioni con questo “riassunto delle puntate precedenti”, consentendo a voi lettori di rileggere e riguardare gli incontri con Marcello Liverani, Maurizio Perini e Roberto Paradisi. Martedì 19 maggio sarà poi la volta della chiacchierata con Stefania Martinangeli, si proseguirà mercoledì 20 maggio con Giorgio Sartini, giovedì 21 maggio con Maurizio Mangialardi e venerdì 22 maggio la serie si chiuderà con Paolo Battisti.
VIDEO – L’inizio dell’intervista a Marcello Liverani

L’ARTICOLO COMPLETO
Intervista a Marcello Liverani, neo candidato a sindaco di Senigallia


VIDEO – L’inizio dell’intervista a Maurizio Perini

L’ARTICOLO COMPLETO
Maurizio Perini a SenigalliaNotizie: faccia a faccia su elezioni, previsioni e scongiuri


VIDEO – L’inizio dell’intervista a Roberto Paradisi

L’ARTICOLO COMPLETO
Un Roberto Paradisi senza alcun burqa politico né peli sulla lingua


Luca Ceccacci
Pubblicato Lunedì 18 maggio, 2015 su SenigalliaNotizie.it

Nessun commento: