sabato 19 agosto 2017

Terminate le ferie, terminati i quattrini, per non avvilirvi, quindi, ritornate a giocare...

... si come fanno i bambini, anche se voi siete più cresciutelli !! Le iscrizioni al 6° Memorial di "SAURO" Giuliano Pierangeli sono aperte.

Si, siamo arrivati a quota n°. 6, ma la locandina che vedete a fianco ha oramai solo due scopi : uno quello dell'ufficialità delle date e l'altro avvisare che i giochi anche per quast'anno sono aperti e che essi ci porteranno dritti dritti quasi alla vigilia delle feste Natalizie.
Data di apertura della tenzone, quindi, sarà il 1° di Ottobre 2017, mentre le premiazioni vedranno salire sul nostro podio, oltre che i primi tre classificati, tutti gli altri partecipanti che saranno come si usa far da noi, tutti premiati, la sera del 10 Dicembre. con la solita pizzata di fine Memorial.
Le regole (e non regole) sono sempre le stesse, come il "deus ex machina" alias FRANCESCO BRAMUCCI da contattare per informazioni ed iscrizione.
Iscrizione che immagino già avrete fatto fin dall'ultimo memorial, tra un trancio di pizza e l'altro, nel timore di rimanere senza un posto libero.
Se qualcuno poi è ancora il ferie, beato lui ( ma senza invidia, visto che io lo sono oramai vitanaturaldurante,  e che non è che sia una fortuna, visto che con la pensione si entra come in una sala di attesa ), non trovi la scusa che si iscriverà al ritorno, perché volendo "una telefonata ti salva il posto". Ma poi ci sono gli SMS, Wath App, FB,  Messenger,Telegram... fatevi vedere che la vostra abilità non sta solo nello schiacciare a rete... ma anche nel saperla usare la RETE.
Intanto "Buon bagno" a tutti visto che oggi è sabato e domani quindi domenica. 
Da lunedì per qualcuno sarebbe, invece, una presa in giro, da cui quindi preferisco astenermi.








di Franco Giannini

1 commento:

www.dariopetrolati.it ha detto...

leggo sempre i tuoi pensieri
lo sai
care cose a te Giuliana e a tutti i tuoi...
dario.