sabato 28 maggio 2011

Al Gabbiano di Senigallia lo spettacolo targato Lions Club


di Franco Giannini già pubblicato su 60019.it

… a presentare "Cammina con Stefy" un nome del giornalismo nostrano: Luca Pagliari

E’ la prima conferenza stampa a cui partecipo e per la quale, a seguire, mi trovo imbarazzato nello scrivere e nel rivelare l’argomento trattato. Non si tratta di riservatezza, non si tratta neppure di voler fare il misterioso. Lo ritengo un atto dovuto e reso necessario, per accrescere e mantenere nella maniera più accentuata quell’interesse creato a volte quasi da “morbosa” curiosità. Rivelare le storie ed i personaggi che calcheranno la scena, potrebbe voler dire scindere in due, a priori, il pubblico.

Posso solo confessare ai lettori e voglio sperare anche spettatori, che a fare gli onori di casa, sarà il concittadino e giornalista, scrittore nonché comunicatore, Luca Pagliari. Sponsor dello spettacolo il Lions Club di Senigallia.

Presentazione dello spettacolo "Cammina con Stefy"E di già solamente nominare queste due colonne, sarebbe più che sufficiente a garantire la bontà del contenuto della scatola giornalistico-spettacolare, che porterà come titolo della serata “Cammina con Stefy”. Posso solo rivelare che il cammino sarà fatto con un passo… a due.

L’appuntamento è fissato per venerdì 27 maggio alle ore 21,00 al teatro Gabbiano.

Da parte mia la semplice promessa, che dopo lo spettacolo, sulle pagine di questo giornale on-line, riprenderò l’argomento o meglio, gli argomenti, approfondendo quanto ho volutamente, qui, lasciato in sospeso.

Nessun commento: