sabato 31 dicembre 2011

BUON ANNO 2012

...E guarda che cosa arrivo a dire ......


A U G U R I al G O V E R N O M O N T I


Ma non sono disinteressati, perché vorrebbe dire augurarci un miglior 2012 per tutti noi, per i nostri GIOVANI, per i PRECARI, per i DISOCCUPATI, per i CASSA INTEGRATI, per le DONNE, per i PENSIONATI, per gli ARTIGIANI, per i COMMERCIANTI e si, anche per quegli INDUSTRIALI ancora puliti (e ne esistono !!) che lavorano oltre che con la testa anche con le mani (non parlo certamente dei Manager...).
Ma sarebbe anche la speranza e l' augurio di veder schiattare (ma credo che resterà una pia illusione) gli EVASORI e gli ESPORTATORI di VALUTA, di veder andare i POLITICI a Monte Citorio a piedi o con la Bici-Blu, veder ridurre i loro PRIVILEGI, veder scendere in piazza quel 10% che possiede il 50% della ricchezza Nazionale, perché non ce la fanno più a soddisfare le "loro esigenze". Allora si che potrei anche chiudere gli occhi tranquillamente ... Significherebbe che il professorino Mariolino ha scoperto il significato della parola EQUITÀ .
Auguri di un felice 2012 a tutti,... intanto credo che un anno migliore del 2011, lo si possa facilmente rinvenire anche se costretti a rovistare dentro i cassonetti dell'immondizia !!

5 commenti:

enrico dignani ha detto...

Franco e Giuliana vi auguro la serenità

Anonimo ha detto...

auguri Franco a te ed a Giuliana sempre
sarà un anno di certo migliore di quello passato
vero?
dario.

Anonimo ha detto...

caro Franco,
non so che fare
la mia poesia è ferma
dopo quella ne ho stampate altre 7 e messe nel blog.
però vedo che resta tutto bloccato,appena vengono qui i tecnici dei manutenzione chiederò pure a loro...
tu da laggiù puoi far nulla?
fa lo stesso semmai
dario un abbraccio generale..
dario.

Franco Giannini ha detto...

Vorrei poterti rispondere che sono in grado di risolvere il tuo problema, ma così non è. La tua è solo una sopra valutazione delle mie misere conoscenze tecniche. Solamente i tecnici lì a Padova possono fare qualche cosa. Io almeno da qui posso esserti d'aiuto, solo moralmente. Un saluto anche da parte di Giuliana ed un augurio per tutto.

Anonimo ha detto...

va bene Franco vedrò allora di provare ancora da solo che gli altri arrivano solo lunedi.
Peccato , spero riuscirci domattina..
ciao Giuliana e franco un abbraccio..
dario.