giovedì 22 agosto 2013

AVVISO RISERVATO solo per quella decina di amici (lettori è un termine troppo impegnativo) che mi seguivano qui...e non solo!

Lo staff di SenigalliaNotizie.it al completo...


                                                  ...meno uno... che è qui !                                     A destra, si...ma solo come impostazione dell' immagine !!

Sono convinto, che i primi a compiacersi di questa mia decisione, saranno i buongustai della lingua italiana, ed i "leccatori per diletto" (e per questo più deprecabili dei profesionisti). Non vorrei che costoro però credessero di aver preso due piccioni con una fava. La scomparsa del mio nome e dei miei post sulle pagine di SenigalliaNotizie.it  non è dovuta (almeno ancora!) ad una mia dipartita, bensì ad una scelta ragionata, pensata e posta in essere.
E qui purtroppo la loro delusione!! Si perchè, per motivi personali, tecnici, organizzativi, tutti imputabili al sottoscritto, ho deciso di "riorganizzare" (termine moderno rubato da un anziano) la mia collaborazione con SenigalliaNotizie.it, rendendola forse più limitata come numero di post, ma forse più tempestiva nei tempi. La qualità ? Ehhh, resta quella di prima, con il solo vantaggio che la legge chi la vuole leggere e chi la va a cercare!
Ritornerò, quindi, a fare come già facevo prima della collaborazione con il vecchio 60019.it , a scrivere su questo blog. Sarà poi la redazione, una volta esaminato blog e FB,  a scegliere insindacabilmente Se, Come, Quando, Quanto, pubblicare sia i post, che le foto, video e relativa impaginazione.
Io una volta pubblicato lo scritto sul Blog, provvederò invece postarlo anche su FB e forse su Twitter.
Colgo l'occasione per chiedere un regalo, a quei pochi amici che mi seguono (ed anche ai non amici), che qualora avessero qualche commento da fare, vero, intelligente, sia esso condividente l'argomento di cui parlo, come pure contestante, purchè sempre educato (Caso contrario verrebbe censurato!!) di postarmelo sul blog in modo di poter archiviare una discussione anche nel tempo. Per quelli invece telegrafici e con "sospiri quasi porno"..., va bene anche FB.
Un grazie sentito e dovuto ai ragazzi di SenigalliaNotizie.it con i quali ho collaborato e che mi hanno sopportato e supportato in principal modo Carlo e Luca, un grazie all'Editore, un grazie a tutti i lettori e commentatori che nel bene e nel male mi hanno permesso di restare (con il numero delle loro letture) nello staff fino al momento di questa mia decisione. Ed ora a partire da questo istante, un sincero benvenuto a quanti mi seguiranno di nuovo su queste pagine del blog, come ai vecchi tempi!!
Un caro saluto a tutti.
Franco Giannini
Franco Giannini

7 commenti:

dario petrolati ha detto...

bravo Franco,
io sono sempre con te
sul sicuro
un abbraccio
dario.

Franco Giannini ha detto...

Grazie Dario,
come diceva quella pubblicità di tanto tempo fa :" Sei il primo e resti il migliore ".
Grazie di nuovo. Un saluto da parte anche di Giuliana.
Franco

LorenzoMan ha detto...

Spero la tua decisione sia copiata da altri. I blog mi mancano. Ciao Dario. A quando un altro caffè?

Anonimo ha detto...

.... e 'mo saranno c@zz@cci tuoi! :D (Daniele sole)

Roberta De Duonni ha detto...

Ciao Franco, ti seguirò' anch'io!! Un abbraccio!

Franco Giannini ha detto...

@Daniele : vedo che già qualche cosa sei cambiato... nella terminologia, meno ermetica, che del resto è la sola che comprendo. Parla come magni! Grazie Daniele della tua presenza!

@Roberta : Un grazie di cuore sentito. Mi fa piacere che mi seguirai anche qui!!

Franco Giannini ha detto...

@Daniele : vedo che già qualche cosa sei cambiato... nella terminologia, meno ermetica, che del resto è la sola che comprendo. Parla come magni! Grazie Daniele della tua presenza!

@Roberta : Un grazie di cuore sentito. Mi fa piacere che mi seguirai anche qui!!