domenica 29 settembre 2013

Partito il 2° Memorial di Volley Giuliano "Sauro" Pierangeli - VIDEO

 

Da oggi e per tutte le domeniche pomeriggio, si comincia a giocare, fino a giungere alla finalissima del  22 Dicembre 2013.

Tutto come da copione e preventivato. Il primo pallone è stato alzato dalla sorella di Giuliano, Daniela, coadiuvata dal Vice-Sindaco Maurizio Memè in rappresentanza di quella Amministrazione Comunale in cui aveva lavorato anche "Sauro".
Dopo il riscaldamento ed i saluti dei contendenti come d'uso fare sotto rete, alla presenza delle due sorelle di Giuliano, un attimo di silenziosa commozione, durante le parole dell'Assessore Maurizio Memè, che ha voluto ricordare come prima di tutto lo sentisse collega ed amico. Ha portato anche i saluti del Sindaco Maurizio Mangialardi, che visto l'anticipo della data d'inizio e gli impegni presi precedentemente, si è sentito dispiaciuto di non poter essere presente, come avrebbe invece desiderato, ma la cui presenza ha assicurato per le premiazioni.
Il breve e sentito ricordo di Maurizio Memè e possibile ascoltarlo sul video sotto riportato.
I risultati e le classifiche aggiornate di domenica in domenica è possibile prenderne visione cliccando sul sito creato ad hoc http://memorialvolley.blogspot.it/
Ora non resta che augurare a tutti i contendenti, buon torneo, buon  divertimento, arrivederci ad ogni domenica pomeriggio, ma soprattutto... ci si rivede alle premiazioni !

Il VIDEO delle battute iniziali e del ricordo di M.Memè :
 






Testo e video di Franco Giannini

Nessun commento: