mercoledì 7 maggio 2008

SPIGOLATURE -2 bis-

Oggi poi, un'altra notizia campeggia su tutte le pagine dei giornali “ Arrestato il Prof. di Cardiochirurgia Infantile Carlo Marcelletti”.
Sono rimasto sbalordito, incredulo, con le solite parole in bocca “…ma come è possibile…?”, ma fino a prova contraria gli indizi sono a suo sfavore, con la sola differenza che sopra parlavo di “teste” e qua, nel bene o nel male si dovrà parlare di “Testa”. Tutto sta in quelle due t e T.
Entrambi verranno giudicati per i reati commessi, solamente che per i primi i giudici dovranno tener conto del loro “sottrarrevolontario (o”in” ma solo loro e nessun giudice lo potrà affermare con certezza) ma comunque sempre un sottrarre trattasi, di una vita agli affetti famigliari, con l’ aggravante dell’ idiozia, mentre per Marcelletti, fermi restando se confermati i reati, di tutto lo si potrà incolpare fuor che di aver soppresso delle vite, bensì tutt’ altro.

1 commento:

www.dariopetrolati.it ha detto...

Poichè il fatto di Marcelletti mi ha addolorato stupito ed ancora non voglio crederci allora mi son preso la briga di interrogare le persone che conosco in Sicilia, Roma , Ancona , Bologna, Padova,Torino.Tutti sino ad ora erano dubbiosi si pensava ad una manovra di bassa lega a qualcosa che noi non possiamo concepire e via così.Sono cominciati gli interrogatori, le prime ammissioni, niente ancora non ci volevamo credere poi............poi anche i miti anche chi è sopra ogni sospetto chi mai avrebbe dovuto potuto dimostra di essere peggio del peggio.Che peccato l'uomo non merita rispetto allora finirà sugli altari anche il Sig. B. e saluti e figli maschi.Che squallore.
dario.